Photon Beauty Device
search
  • Photon Beauty Device
  • Photon Beauty Device
  • Photon Beauty Device

Photon Beauty Device

€750.00
Tax included
rating No review at the moment
Quantity
Availability

An anti-aging treatment with Led light, supported by NASA research. Your skin has the ability to absorb light from photons and use it as an energy source to stimulate cell regeneration.

Payments in total safety with the major online services

Shipping within 24H by express courier. Free in Italy over 50€

Official ALE&GIÒ assistance on all our products

Photon beauty device is a natural and healthy "age erasers". An anti-age treatment with LED light, discovered by the researchers of the NASA.

Your skin is able to absorb photons light and to use it as a source of energy to stimulate cellular regeneration.

This natural light treatment can have several benefits, as mitigation of skin hardening and wrinkles, alleviation of skin spots and redness, and reduction of skin pores.

In addition, LED light therapy can also be used to efficaciously treat minor muscle contractions, joint pain, sprains, backache, muscle spasms, pain and rigidity connected to arthritis. 

L'utilizzo dei fotoni

Photons are light particles, carrying information and energy, able to penetrate the tissues of our body. They stimulate cell regeneration, with consequent benefits for the treatment of wounds, scars and skin blemish.

LED, a differenza dei laser, della luce pulsata o della radiofrequenza, liberano energia a bassa intensità, senza effetti termici, senza ablazione della superficie cutanea.

La luce rossa, emessa dai LED, porta alla stimolazione di collagene ed elastina offrendo diverse indicazioni terapeutiche.

Donna di 41 anni trattata per 30 giorni con Red Light Technology

Giorno 0

Giorno 30

Aumento della produzione di ATP

Modulazione dello stresso ossidativo intracellulare

Alterazione della sintesi del collagene

Stimolazione dell'angiogenesi (sviluppo di nuovi vasi sanguigni a partire da altri già esistenti) e aumento flusso sanguigno.

Miglioramento della forza muscolare

I parametri monitorati in uno studio sulla LED Therapy risultano essere la forza muscolare isometrica, l’indolenzimento muscolare e la flessibilità articolare definita dal ROM (Range Of Motion), ossia dai gradi di libertà permessi da una specifica articolazione.

Si è dimostrato che un singolo intervento LED a luce rossa (630 nm), immediatamente dopo un dannoso esercizio eccentrico, è stato così estremamente efficace in termini di attenuazione del dolore muscolare, della perdita di forza muscolare e dei disturbi del ROM.

Migliorare e velocizzare la guarigione delle ferite

È stato eseguito uno studio pilota, pubblicato sul "The Journal of clinical and aesthetic dermatology", atto a valutare se il processo fototerapico con LED potesse, o meno, migliorare la guarigione delle ferite in seguito, ad esempio, a procedure chirurgiche estetiche.

Lo studio ha riguardato soggetti maschi e femmine con un'età media di 52,3 anni (intervallo tra i 44–59 anni) sottoposti a blefaroplastica combinata. Metà viso di ciascun soggetto è stata trattata con LED rosso a lunghezza d’onda pari a 633 nm. I soggetti sono stati valutati 24 e 48 ore dopo l'intervento chirurgico, a sette e 10 giorni e a due, tre e sei settimane.

La metà del viso trattata con LED è guarita dopo una media di 13 giorni contro 26,8 giorni che sono stati invece necessari per la risoluzione del lato non trattato. Si può facilmente intuire come la fototerapia a LED a luce rossa ha dimezzato i tempi di completa guarigione.

Migliorare la vista

Con l'avanzare dell'età la vista di ciascun individuo tende inesorabilmente a diminuire in modo significativo, in particolare superati i 40 anni.

Per cercare di fermare o addirittura invertire questo processo di invecchiamento, si è cercato di riavviare le cellule della retina con brevi lampi di luce mediante l’utilizzo dei dispositivi LED che emettono luce rossa, come il nostro proiettore ai fotoni.

I ricercatori hanno scoperto che la capacità delle persone di rilevare i colori è migliorata fino al 20% e la sensibilità di vedere in condizioni di scarsa illuminazione è migliorata in modo significativoin alcune persone di 40 anni in su.

Migliorare i propri capelli

"Lasers in Medical Science" è la rivista accademica in cui è stato pubblicato uno studio datato 2018, con lo scopo di analizzare le potenzialità dei LED a emissione di luce rossa nel promuovere l’attivazione della via di segnalazione Wnt / β-catenina che gioca un ruolo importante nella morfogenesi del follicolo pilifero e nella crescita dei capelli.

  • Miglioramento dell'allungamanto del fusto e della radice del capello
  • Miglioramento della matrice del capello​
  • Miglioramento di problematiche come l'alopecia​
NT060

Data sheet

Voltage
Input: 100-240V AC 1.0A / Output: DC 24V 2A
Consumption
4W
Weight
7 Kg
Packaging size
70 x 50 x 19 (cm)
Type of devices
Medical device - Class I
Italian registration ID BD / RDM
maximum floor height
173 Cm
minimum floor height
135 Cm