Asiagem | ALE&GIÒ: ecco i motivi del cambiamento!

Asiagem | ALE&GIÒ: ecco i motivi del cambiamento!

Articoli

Quale il nome giusto per un’azienda?

Noi ce lo siamo chiesto per dare ad Asiagem una nuova personalità, al fine di confermare il legame forte con chi ci segue da tempo e conquistare chi non è ancora entrato in contatto con il nostro mondo.

Dal 2002 coltiviamo la nostra presenza nel mondo del benessere producendo scarpe, abbigliamento, gioielli e cosmetici altamente performanti e con benefici immediatamente riscontrabili su corpo e mente. Tutti aspetti che trovano l’apprezzamento del pubblico e un sentiment positivo anche grazie alla collaborazione con stilisti, modellisti, designer e ricercatori.

Tuttavia ciò che rende il brand particolarmente attraente è il suo carattere italiano. Da qui, nasce, cresce, si evolve ALE&GIÒ: giovane, fresco, lineare, testimonial perfetto del Made in Italy, modello identificativo di uno stile glamour e un design tipicamente italiani, ponendosi infine come marchio affidabile ed esclusivo di articoli sviluppati e/o prodotti interamente in Italia.

Dunque, qual è il nome giusto per un’azienda storica, autorevole, nota?

Tanti sono i fattori che lo determinano e noi li abbiamo analizzati dettagliatamente per intraprendere con ALE&GIÒ un percorso strategico di rebranding in grado di identificare la nostra realtà con un nome distintivo, ma assolutamente riconoscibile, e farci vivere una piccola grande rivoluzione in casa “Asiagem”.

Si è trattato di una scelta spontanea, naturale, che ALE&GIÒ ha saputo incarnare nella sonorità e nella grafica, facilmente declinabile su diversi materiali, supporti o prodotti senza che questo perda la sua identità fondamentale. Noi siamo certi che i presupposti ci sono tutti per superare la prova del tempo!

Condividi